IL POTENZIALE DELLA SMART MANUFACTURING
MERCOLEDÌ 20 MARZO, alle 16.00 si terrà l’evento “SMART MANUFACTURING. Trasformare la Produzione con Innovazione ed Efficienza” presso il Digital Automation Lab.
Il mondo della Smart Manufacturing sta rivoluzionando i tempi e i metodi di produzione, cambiando il processo produttivo attraverso una trasformazione ed ottimizzazione del modo in cui produciamo e monitoriamo.
Se sei appassionato di tecnologia e desideri scoprire soluzioni all’avanguardia per ottimizzare i processi industriali, non puoi perdere l’evento “SMART MANUFACTURING” organizzato dal Digital Automation Lab.
L’iniziativa sarà condotta da Matteo Bartoli, Project Manager del Digital Automation Lab, che introdurrà il contesto e le sfide della produzione industriale.
Successivamente, interverranno le aziende che condivideranno anche le loro soluzioni innovative progettate per rivoluzionare il modo di gestire i vari processi:
🎙️SMART ROBOTS
Roberto Rossi, General Manager, ci condurrà attraverso un sistema digitale all’avanguardia di assistenza all’operatore che rivoluziona i processi produttivi tramite visione 3D e realtà aumentata. Questa soluzione, oltre a minimizzare gli errori, massimizza la produttività, rappresentando una vera rivoluzione nell’industria.
🎙️KOMETE
Francesco Gaetarelli, CEO & Business Development, ci introdurrà ad una soluzione IoT basata su sensori e software. Questa soluzione mira a eliminare inefficienze e l’uso della carta nei processi non meccanizzati delle fabbriche, portando trasparenza ed efficienza a nuovi livelli.
🎙️KANBANBOX
Francesco Dall’Oca, Co-founder & Head of Sales, presenterà un software elettronico intuitivo che rende flessibile l’asservimento dei materiali alle postazioni di assemblaggio. Con questa interfaccia, KanbanBOX semplifica la gestione dei flussi di lavoro, garantendo una migliore sincronizzazione tra le diverse fasi della produzione.
Questo evento rappresenta un’opportunità di approfondimento e aggiornamento per gli interessati al mondo della produzione intelligente e scoprire come le ultime innovazioni tecnologiche possono trasformare radicalmente il modo in cui operiamo nel settore industriale! Durante l’incontro, esamineremo le possibilità e le prospettive legate all’ottimizzazione dei processi attraverso l’integrazione di software, sistemi di visione 3D e realtà aumentata, insieme agli strumenti funzionali volti a migliorare tale ottimizzazione.
Al termine delle presentazioni, i relatori saranno a disposizione dei partecipanti per ulteriori dettagli e valutazioni relative a esigenze specifiche delle singole realtà aziendali.
Registrazione QUI
Scarica la Locandina con il Programma