L’obiettivo del programma è quello di facilitare i business italiani in Spagna.

 

My start BCN è un programma rivolto a Startupper che voglio far cresce il proprio business in Spagna. La competizione si rivolge infatti a soci fondatori di cittadinanza italiana di Start Up innovative, con il fine di selezionare il migliore tra tutti i progetti dell’evento.

La prima fase di selezione sarà sottoposta dalla Camera di Commercio Italiana Barcellona e I3P (Politecnico di Torino) in cui verranno selezionate 5 Start Up. La seconda fase avverrà in Spagna e le finaliste potranno esporre i propri Pitch davanti ad una commissione di imprenditori, esperti e mentors: solo una sarà la vincitrice della competizione, che avrà a disposizione premi molto utili per concretizzare la propria idea, creando una vera impresa a contatto con il mondo spagnolo.

Come partecipare

Gli Startuppers devono essere soci fondatori e cittadini italiani, con forte interesse nello sviluppo della propria idea di impresa in Spagna. La modulistica occorrente deve comprendere:

  • Formulario online (vedi modulo: https://bit.ly/2uGrTn6)
  • Business Plan
  • Dati bilancio dell’ultimo anno (ove possibile)
  • Presentation Deck
  • Video Pitch

La modulistica va inoltrata alla casella di posta elettronica comunicacion@camaraitaliana.com entro e non oltre il 03/09/2018.

Fonte: https://bit.ly/2mlHK5P